22/08/09

Ultimamente...

E' tanto tempo che non sogno!
Le miei notti sono costellate da pensieri , quelli che non riescono a farti riposare.
Un attimo sul mio diario, aspettando che nonostante tutto mi venga sonno,
sono stanchissima e distrutta, penso che la cosa sia normalissima con i ritmi che sto tenendo.
Credevo di reggere invece oggi con il caldo che c'era, troppo sto chiedendo troppo a me stessa,
veramente non è che io chieda, devo per forza.
Sogni?
Si certo altrimenti sarei già attaccata a, ... ma lasciamo perdere!


Mi tiene compagnia la mia musica. Cerco di leggere un pò di poesie.
Devo dire che certi sono meravigliose...
E' difficile.. quanti sogni vorrei fare, desiderei farmi coccolare dalle nuvole...
vorrei sentire una mano accarezzarmi i capelli e sussurrarmi, dai che ce la fai! - poi so che non è possibile.

"Quella mano che vorrei... non la conosco, nemmeno la immagino, è nella mia fantasia, come il suo viso, i suoi capelli i suoi occhi, la sua voce me la immagino dolcissima, allegra."

Sogni ... la vita mi ha insegnato che si vive nella realtà, e io la realtà la stò vivendo appieno.
Forse fin troppo. Sogno il mare, quel mare cristallino, dove nuotare sola.
Via da tutti in libertà a farmi cullare dalle onde.

Quanti sogni in questo momento. Toglierò la mia musica, chiuderò il mio diario e ritornerò alla realtà.
Quella reatà che mi sta consumando.
Pazienza forse va bene così, si riescie a capire tante cose e a comprenderne delle altre.
Questa è la mia realtà. Cambierà... sono solo stanca, sono stanca e voglia di piangere...

fine primo capitolo...
vi auguro una bella finesettimana :-) Lisa

Nessun commento: